Alla replica della Cena Benefica, organizzata dal Circolo “LA Beccaccia” di Linate in collaborazione con l’Associazione Comitato per Linate, hanno partecipato circa 170 persone e una ventina di volontari.
Durante la serata, sono stati raccolti 2.700 Euro. Una cifra importante che ci permetterà ancora una volta di contribuire alla ristrutturazione della nostra Chiesta S.Ambrogio e ad aiutare le popolazioni dell’Italia Centrale colpite dal sisma.
Un grazie a Don Alberto che ci ha permesso di utilizzare la struttura, a tutti i partecipanti, ai soci del Circolo “La Beccaccia” e a tutti i volontari che ancora una volta hanno contribuito alla realizzazione di una serata indimenticabile nel nome della solidarietà e della generosità
Grazie
La nostra Associazione, ha destinato Euro 700,00 per l’acquisto di una stufa da consegnare a una famiglia colpita dal sisma e Euro 650 all’Associazione Onlus Il GUAZZABUGLIO per progetto family to family per cercare di soddisfare le necessità di famiglie colpite dal sisma.